Music: Paolo Conte - Nessuno mi ama - Chiamami adesso - Parole d'amore scritte a macchina - Lyrics - Links to more PC

Posted by Ricardo Marcenaro | Posted in | Posted on 13:17



Paolo Conte - Nessuno mi ama

Arrivo lì, così…
Nessuno mi aspettava più…
un temporale fa dei grandi gesti grigi,
è il clima mio…
ci sarà stato mai qualcuno interessato qui?
Volendo… nelle scarpe avrei
un ritmo mio…
Nessuno mi ama…
…come mi amo io,
mi sei piaciuta felicità…
nessuno mi odia come mi odio io,
mi giro indietro e poi mi dico addio…
…luxury bound, my luxury bound,
Imagine, please, my luxury bound…
no-body loves me as I love myself
oh, luxury bound, my luxury bound…
Nessuno è dandy se voglio io,
nessuno è smoking se non il mio…
nessun grammofono di frontiera
mi dà l’incendio di un’habanera…
Gente trascurata, sì…
fino a domani nell’oblio…
qualcuno che mi vuol parlare…
può darsi anch’io… gentleman…
ma questa è un’ora in cui
cantavano le docce ormai
una canzone d’acqua in cui
non c’erro io… gentleman…
Facciamo un po’ di letteratura
con la miseria della mia bravura…
…luxury bound, my luxury bound,
Imagine, please, my luxury bound…
no-body loves me as I love myself
oh, luxury bound, my luxury bound…
 




Paolo Conte - Chiamami adesso

Chiamami adesso, sì,
lo so che prima era…
era più facile…
ma è adesso che ho bisogno io di
farmi trovare, farmi trovare qui
chiamami adesso che
è più buon il mio cuore…

Dammi il tempo che tempo non sia
Dammi un sogno che sonno non dia…

Chiamami adesso che
non ho più niente da dire, ma
voglio parlare lo stesso insieme a te
voglio provare io a descrivermi…
chiamami adesso che
ho bisogno di te





Parole d'amore scritte a macchina

Memorabile... Frasi d'amore scritte a macchina...
la nostra storia in quattro pagine...
che, raccontata ci puo' perdere...
Ah, formidabile... Il tuo avvocato e' proprio un asino
no, certe cose non si scrivono...
che poi i giudici ne soffrono...
eh, eh,
eh... Rido perche`,
a parte lo stile del tuo legale,
sono parole tue
d' amore scritte a macchina,
baby, baby, van tanto bene per me...






Music: Paolo Conte - Nessuno mi ama - Chiamami adesso - Parole d'amore scritte a macchina - Lyrics - Links to more PC





Ricardo M Marcenaro - Facebook

Operative blogs of The Solitary Dog:
solitary dog sculptor:
http://byricardomarcenaro.blogspot.com
Solitary Dog Sculptor I:
http://byricardomarcenaroi.blogspot.com

Para:
comunicarse conmigo,
enviar materiales para publicar,
propuestas:
marcenaroescultor@gmail.com
For:
contact me,
submit materials for publication,
proposals:
marcenaroescultor@gmail.com

Diario La Nación
Argentina
Cuenta Comentarista en el Foro:
Capiscum

My blogs are an open house to all cultures, religions and countries. Be a follower if you like it, with this action you are building a new culture of tolerance, open mind and heart for peace, love and human respect.

Thanks :)

Mis blogs son una casa abierta a todas las culturas, religiones y países. Se un seguidor si quieres, con esta acción usted está construyendo una nueva cultura de la tolerancia, la mente y el corazón abiertos para la paz, el amor y el respeto humano.

Gracias :)

Comments (0)

Publicar un comentario