Music: Mina - Volami nel cuore - Io domani - Lyrics - Links to more Mina's music

Posted by Ricardo Marcenaro | Posted in | Posted on 18:05


Open your mind, your heart to other cultures
Abra su mente, su corazón a otras culturas
You will be a better person
Usted será una mejor persona
RM


Mina Mazzini

Italy



Mina Mazzini
Volami nel cuore

Non è possibile
io non ci sto,
è troppo stupido
quello che fai.
Ti prego non andare via
per un paio di occhi chiari,
forse ora lei magari...
sì, ma poi ti butta via,
via dalle mie mani.
C\'è un deserto senza fine
tornami nel cuore
che si straccia il mondo intorno a me
ruggine di vento
prigioniero dentro la mia mente
volami nel cuore
non puoi andartene via, via, via, via, via, via.
Non andare via
ma se proprio devi andare
sai come si dice
\"va e sii felice\".
Non dovrei ma ti ringrazio
per il bene che mi hai dato
tornami nel cuore
che si straccia il mondo intorno a me
ruggine di vento
prigioniero dentro la mia mente.
Volami nel cuore
non puoi andartene via, via, via, via, via, via.
Ti prego volami nel cuore,
volami nel cuore.
Ti prego volami nel cuore.



Mina Mazzini
Io domani

Io domani
glielo dico
che non l'amo più
gli confesso
che al suo posto ora ci sei tu.
Ho lottato contro
l'attrazione strana delle tue mani
mi facevo scudo con un sentimento
che era spento.
Cosa importa
se con lei dovrò dividerti
meglio respirarla piano la felicità
aspettandoti.
Io domani
avrò cura dei pensieri tuoi
sarò donna oppure solo amica
come tu mi vuoi.
Guardami negli occhi
caro amore mio
dimmi se qualcuno vuol dividerci
tu non sai di cosa non sarei capace io.
Io domani
glielo dico
che non l'amo più.

Come neve sciolta
ho la sensazione di restare sola,
forse un pò per volta
ci diremo appena una parola.
Guardami negli occhi caro amore mio
dimmi se qualcuno vuol dividerci
tu non sai di cosa non sarei capace io.
Io domani
sembra assurdo
ma ricomincerei,
cosa importa se dal primo istante
avevi chiesto lei.
Io domani
ma che dico
se domani è qui
la mia storia amore
è stata troppo bella
per finire così.

Coro: Guardami negli occhi caro amore mio
dimmi se qualcuno vuol dividerci
tu non sai di cosa non sarei capace io.

Guardami negli occhi
caro amore mio
dimmi se qualcuno vuol dividerci
tu non sai di cosa non sarei capace io



Links:





Music: Mina - Volami nel cuore - Io domani - Lyrics - Links to more Mina's music






You have an alphabetical guide in the foot of the page in the blog: solitary dog sculptor
In the blog: Solitary Dog Sculptor I, the alphabetical guide is on the right side of the page
Thanks

Usted tiene una guía alfabética al pie de la página en el blog: solitary dog sculptor
En el blog: Solitary Dog Sculptor I, la guia alfabética está en el costado derecho de la página
Gracias


Ricardo M Marcenaro - Facebook

Blogs in operation of The Solitary Dog:
solitary dog sculptor:
http://byricardomarcenaro.blogspot.com
Solitary Dog Sculptor I:
http://byricardomarcenaroi.blogspot.com

Para:
comunicarse conmigo,
enviar materiales para publicar,
propuestas comerciales:
marcenaroescultor@gmail.com
For:
contact me,
submit materials for publication,
commercial proposals:
marcenaroescultor@gmail.com


My blogs are an open house to all cultures, religions and countries. Be a follower if you like it, with this action you are building a new culture of tolerance, open mind and heart for peace, love and human respect.

Thanks :)

Mis blogs son una casa abierta a todas las culturas, religiones y países. Se un seguidor si quieres, con esta acción usted está construyendo una nueva cultura de la tolerancia, la mente y el corazón abiertos para la paz, el amor y el respeto humano.

Gracias :)



Comments (0)

Publicar un comentario