Music: Philippe Jaroussky - Lascia Chio Pianga (Vivaldi) - Cara Sposa (Handel) - Lyrics

Posted by Ricardo Marcenaro | Posted in | Posted on 9:03

Philippe Jaroussky



Lascia Chio Pianga - Philippe Jaroussky

Lascia ch'io pianga mia cruda sorte, 
E che sospiri la libertà!
E che sospiri, e che sospiri la libertà! 
Lascia ch'io pianga mia cruda sorte, 
E che sospiri la libertà! 
De' miei martiri, sol per pietà
Lascia ch'io pianga mia cruda sorte, 
E che sospiri la libertà!
E che sospiri, e che sospiri la libertà! 
Lascia ch'io pianga mia cruda sorte, 
E che sospiri la libertà!






Philippe Jaroussky and Farinelli
Cara Sposa (Handel)


Cara sposa, amante cara, dove sei?    
Deh! Ritorna a' pianti miei.
   
Cara sposa, amante cara, dove sei?    
Ritorna, ritorna a' pianti miei.
Cara sposa, Deh! Ritorna.    
Deh! Ritorna a' pianti miei.    
   
Cara sposa, sposa cara, dove sei?    
Deh! Ritorna, dove sei?    
Deh! Ritorna, a' pianti miei.    
Ritorna, a' pianti miei.    
   
Deh! Ritorna, a' pianti miei.
   
Del vostro Erebo sull'ara    
Colla face del mio sdegno    
Io vi sfido o spirti rei!.




Music: Philippe Jaroussky - Lascia Chio Pianga (Vivaldi) - Cara Sposa (Handel) - Lyrics





Comments (0)

Publicar un comentario