Music: Mina Mazzini - 50s recordings - Be-bop-a-lula - Briciole di baci - Bum Ahi Che Colpo Di Luna - Folle banderuola - Ho scritto col fuoco - Julia - Lyrics (all - tutti - todas) - 6 Vid

Posted by Ricardo Marcenaro | Posted in | Posted on 8:46





by Gene Vincent

Well be-bop-a-lula she's my baby,
be-bop-a-lula i don't mean maybe.
be-bop-a-lula she's my baby
be-bop-a-lula i don't mean maybe
be-bop-a-lula she's my baby love,
my baby love, my baby love.

Well she's the girl in the red blue jeans.
she's the queen of all the teens.
she's the one that i know
she's the one that loves me so.

Say be-bop-a-lula she's my baby,
be-bop-a-lula i don't mean maybe.
be-bop-a-lula she's my baby
be-bop-a-lula i don't mean maybe
be-bop-a-lula she's my baby love,
my baby love, my baby love.

Well she's the one that gots that beat.
she's the one with the flyin' feet.
she's the one that walks around the store.
she's the one that gets more more more.

Be-bop-a-lula she's my baby,
be-bop-a-lula i don't mean maybe.
be-bop-a-lula she's my baby
be-bop-a-lula i don't mean maybe
be-bop-a-lula she's my baby love,
my baby love, my baby love.







Briciole Di Baci:

Briciole di baci
Briciole d'amore
volano nell'aria
e con un gaio mulinello
si rincorrono nel vento.
Queste briciole di baci,
briciole di gioia
nascono dal nulla
e a poco a poco ti circondano
e ti fanno innamorare.
Amore
, abbandonandomi a te,
posso arrivare
oltre i confini del ciel.
L'amore scende dolcissimo in me
bello è sognare
bello è soffrire per te.
Briciole di baci
briciole d'amore
giocano fra loro
e mille bocche colorate
si ricercano
creando nuove briciole di baci
briciole di gioia
nuvole d'amore
che volteggiando ti circondano
e ti fanno innamorar.

Briciole di baci
briciole di gioia
nuvole d'amore
che volteggiando ti circondano
e ti fanno innamorar






Bum Ahi! Che Colpo Di Luna:

Che colpo di luna!
Che colpo di luna!
Che colpo di luna!
Che colpo di luna!

Bum... Ahi,
che colpo di luna!
Passeggiavo,
respiravo la notte serena
e tutto a un tratto
Bum! Ahi!
Che colpo di luna!

M'ha guardato, m'ha sorriso,
m'ha baciato e gli ho detto di sì...
E così m'hanno visto stamattina
abbracciare una pompa da benzina,
e fin qui tutto è a posto, vi assicuro,
ma il guaio è che la chiamavo Arturo!
Bum... Ahi,
che colpo di luna!
Come faccio?
Metto in testa la borsa del ghiaccio
aspettando
fino a quando la notte verrà
e fra le sue braccia,
viva la faccia,
quel colpo di luna
mi passerà.

Mi passerà
quel colpo di luna!








Folle Banderuola:

Folle banderuola
folle banderuola del mio cuore
che giri, giri, giri con il vento
sul tetto rosso del mio amore.
Folle banderuola
folle banderuola segnatempo
che giri con il sole, con il lampo
sul tetto rosso del mio amor.
Non temere se il cielo si oscura
è una nuvola passeggera
fra le braccia mio amor
ti rinserro
così ritornerà l'azzurro.
Folle banderuola
folle banderuola stravagante
lassù dal tetto vedi che son tante
le folli, folli come te.

Non temere se il cielo si oscura
è una nuvola passeggera
fra le braccia mio amor
ti rinserro
così ritornerà l'azzurro.
Folle banderuola
folle banderuola stravagante
lassù dal tetto vedi che son tante
le folli, folli come te







Ho Scritto Col Fuoco:

Notte ascoltami
solo con te posso parlare
ascoltami
tu sai che l'amo
e non lo so dire,
aiutami
aiutami tu.
Ho scritto col fuoco
nel buio del ciel
le parole d'amore
che non so dire a te.
Sono scritte col fuoco
che brucia il mio cuor,
son parole che il vento
porterà fino a te.
Ti voglio bene
ho scritto lassù
ti voglio bene
ogni istante di più.
Ho scritto col fuoco
nel buio del cielo
che io brucio d'amore
che io vivo di te.

Ti voglio bene
ho scritto lassù
ti voglio bene
ogni istante di più.
Ho scritto col fuoco
nel buio del cielo
che io brucio d'amore
che io vivo
che io vivo
che io vivo
solamente di te







Julia

they say that you're bad for me
they tell me I've got to see
that I am playing with fire

Julia
they say I should let you go
but deep in my heart I know
you're my only desire

Julia
your lips are the crazy kind
they're making me lose my mind
but what can I do?
When we kiss
in that wonderful tender way
I don't care what they say
'cause I know I belong to you


Music: Mina Mazzini - 50s recordings - Be-bop-a-lula - Briciole di baci - Bum Ahi Che Colpo Di Luna - Folle banderuola - Ho scritto col fuoco - Julia - Lyrics (all - tutti - todas) - 6 Vid






Ricardo M Marcenaro - Facebook

Operative blogs of The Solitary Dog:

solitary dog sculptor:
http://byricardomarcenaro.blogspot.com

Solitary Dog Sculptor I:
http://byricardomarcenaroi.blogspot.com

Para:
comunicarse conmigo,
enviar materiales para publicar,
propuestas:
marcenaroescultor@gmail.com

For:
contact me,
submit materials for publication,
proposals:
marcenaroescultor@gmail.com

Diario La Nación
Argentina
Cuenta Comentarista en el Foro:
Capiscum

My blogs are an open house to all cultures, religions and countries. Be a follower if you like it, with this action you are building a new culture of tolerance, open mind and heart for peace, love and human respect.

Thanks :)

Mis blogs son una casa abierta a todas las culturas, religiones y países. Se un seguidor si quieres, con esta acción usted está construyendo una nueva cultura de la tolerancia, la mente y el corazón abiertos para la paz, el amor y el respeto humano.

Gracias :)

 








Comments (0)

Publicar un comentario